Peacenomad

Cammina per la Pace e la Salute

Passeggiate per la Pace & Programma

Passeggiate per la Pace

🚶🏼🚶🏼
180 km _ _ _

Costruiamo realmente insieme la Pace e prendiamoci il tempo per camminare in Silenzio...

Condividete la mia gioia e unitevi a me in una Passeggiata per la Pace nella vostra zona oppure organizzatene una con l’aiuto del programma e delle locandine che trovate di seguito.

Farlo è molto semplice e soprattutto bellissimo: definite la data, l’ora, il punto di partenza e un percorso ad anello di circa 7 km a cui potrete partecipare e inseritelo nel modulo per il programma in questa pagina – sentitevi liberi di percorrere una distanza di soli 4 km oppure di 12 km prevedendo una pausa intermedia ....

A questo punto diffondete le vostre locandine, che potete scaricare qui, attraverso i social media o via e-mail – inviandole ai vicini, alla famiglia, agli amici, ai conoscenti ed eventualmente informate la stampa e l’amministrazione comunale. Tutti sono i benvenuti, ed è completamente gratis – il guadagno è....l’Amicizia.

Nel giorno previsto partecipate insieme alla Passeggiata per la Pace in silenzio, godendovi la natura e la compagnia, mentre vi concentrate sull’Amore Puro – in voi, verso la vostra famiglia, gli amici, i conoscenti, i vicini, le persone che camminano attorno a voi, verso ogni cosa e persona.

Pensate che in quel momento, tutti insieme in cammino, siamo legati dal nostro intento di Pace, dando vita una solida rete di Amore che è immediatamente percepibile.

In seguito, vi potrete conoscere meglio e condividere la vostra esperienza sul libro degli ospiti + il numero di partecipanti x il numero di chilometri percorsi (considerate che si percorrono circa 4 km all’ora).

Alla fine di settembre saranno conteggiati tutti i chilometri percorsi per la Pace – 7.000 km oppure 70.000 km insieme?

Programma

Passeggiate
Date 23-02-2020
Day zondag
City 9160 Eksaarde (Lokeren)
Land België
Starting point + time Kerk van Eksaarde 11h
km or time 8 km
Name organiser + contact Leen Rumes, 0495.73.04.05
Notes Halverwege is er een kleine pauze aan de Kruiskapel waar toiletten voorzien zijn. Na de Vredeswandeling wordt aan alle deelnemers door de bio bistro Den Bascuul in Eksaarde een vegetarische pasta aangeboden voor 10 euro. Als je blijft voor die gezonde Vredesmaaltijd gekoppeld aan een gratis voordracht door Christine Timmermans, verwittig dan even Leen Rumes via sms of een belletje. Iedereen is welkom om op eigen verantwoordelijkheid mee te stappen … :-)

Organizza una passeggiate per la Pace

Compilate il modulo sottostante: data della Passeggiata per la pace, giorno della settimana, città o paese, Stato, luogo + ora di partenza, stima dei km o delle tempistiche, nome dell’organizzatore volontario + eventuali contatti, e-mail (non pubblicata), presentazione, autorizzazione GDPR.

✉️

Iscriviti alla newsletter:
Autorizzazione all’utilizzo dei dati, autorizzo Peacenomad al trattamento delle informazioni fornite, esclusivamente per l’invio della newsletter.